Theatrica – la prima parete d’ingresso intelligente del mondo
Per aprire la vostra porta dei sogni basta solo uno sguardo.
Un’opera d’arte brevettata e premiata
Pirnar Theatrica è la prima porta d’ingresso massiccia, senza contatto e completamente automatica al mondo, perfetta per case passive e a basso consumo energetico. È una parete d’ingresso che si apre magicamente da sola, soltanto di fronte al suo proprietario. Automaticamente. Senza toccarla. Basta uno sguardo. È il modo più personale ed esclusivo di entrare in casa.
Theatrica è intelligente
La tecnologia più moderna e sicura di cui è dotata permette a Theatrica di fare tutto al posto vostro. Theatrica vede chi si trova davanti all’ingresso e lascia entrare soltanto chi è autorizzato. Il sistema di riconoscimento facciale riconosce il proprietario, quindi apre e richiude la porta delicatamente. Non c’è bisogno di fare nulla, né di toccare niente.
Theatrica è stupenda
Theatrica è una porta d’ingresso senza maniglioni, che si nasconde elegantemente nella parete adiacente. Con un design di altissimo livello e senza tempo. È possibile realizzarla in legno, pietra, vetro, alluminio e tutto quello che vi piacerebbe vedere a casa vostra. Una magnifica gamma di colori e lucentezze. Theatrica è la parete d’ingresso che conquista tutti.
Theatrica è sicura
Se volete interrompere la chiusura, basta toccarla delicatamente con la mano e si ferma. Registra tutte le persone che desiderano entrare e vi avvisa. Non è possibile imbrogliarla: sa distinguere le persone di famiglia dagli estranei, esattamente come voi.
Innovazione brevettata
Pirnar Theatrica è un’innovazione brevettata che è stata insignita di numerosi premi, come Red Dot Product Award, German Design Award Winner e German Innovation Award Winner.
Non ci sono limiti
Theatrica abbatte qualsiasi limite. Possiamo realizzarla in varie dimensioni, anche molto grande, come una porta a due ante, con l’effetto di una parete che si apre. La superficie pulita, senza alcuna maniglia, può essere lavorata a piacere in legno, pietra, vetro o alluminio. L’installazione è più semplice di quella di una porta classica.