VIVACIZZATE IL VOSTRO INGRESSO CON VARI ELEMENTI DECORATIVI
Altri complementi
Grazie all’ampio assortimento di complementi aggiuntivi esclusivi, potrete configurare la vostra casa esattamente come l’avete sempre desiderata.
Spioncini per porte d’ingresso moderne e classiche
Lo spioncino è un elemento di sicurezza della porta d’ingresso che vi permette di essere più prudenti. Potrete infatti vedere la persona che sta dall’altra parte della porta senza aprirla. Pirnar sa soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. Quelli fra voi che amano la tradizione troveranno modelli classici, chi preferisce la tecnologia potrà scegliere modelli digitali o elettronici.
Suggestivi batacchi dal gusto retrò
Le case dal fascino antico e romantico possono essere ulteriormente impreziosite con l’applicazione di un elegante batacchio classico alla porta d’ingresso, adatto grazie al suo design sia a porte moderne in alluminio che ai modelli in legno. Quando dovrete scegliere il batacchio adatto, avrete a disposizione un’ampia gamma di accessori, per creare decine di combinazioni tra maniglioni, batacchi e serrature, fino a trovare lo stile perfetto per voi. I batacchi sulla porta d’ingresso sono un complemento molto elegante, applicato spesso sulle porte della collezione Classico di Pirnar, dalle linee classiche, come suggerisce il nome stesso. Potrete scegliere tra batacchi di diverse forme e colori, i più apprezzati sono quelli in ottone lucidato, con tonalità bronzee o dorate.
Numeri civici dal design moderno
Il numero civico personalizzato è un elemento decorativo di raffinata eleganza che non può assolutamente mancare su una porta Pirnar. Perché lasciare che il numero civico sia solo un’anonima targhetta utile al postino, quando potete farlo diventare un elemento di stile del vostro ingresso?
Il materiale dei numeri civici decorativi
Da Pirnar realizziamo i numeri civici decorativi su ordinazione, in acciaio inox, e li montiamo sulla porta in modo tale da farli risultare eleganti e facili da pulire. Sulle porte con ampie superfici in vetro, possono essere applicati sulla parte in vetro dell’anta oppure sul fiancoluce. Un altro dettaglio di design che desterà l’ammirazione dei passanti.
Aggiungete anche una scritta
Accanto al numero civico, è possibile aggiungere anche una scritta, ad esempio le eleganti iniziali del vostro nome oppure il vostro cognome per intero. A seconda del modello e dello stile scelti, potrete realizzare la scritta con un’applicazione in acciaio inox oppure come motivo sul vetro. Siate orgogliosi di voi e sfoggiate la vostra personalità con raffinata eleganza.
Iscrizione personalizzata sulla maniglia luminosa LabeLux
Non dimenticatevi della maniglia LabeLux, sulla quale potrete far realizzare una scritta luminosa a vostra scelta. Vi consigliamo di perfezionare la personalizzazione della vostra porta d’ingresso con il sistema avanzato di apertura con lettore di impronte digitali SECURO. Entrare a casa vostra diventerà una vera e propria esperienza.
Decorazioni per ogni stile
Il numero civico decorativo è un elemento che completa con eleganza sia i modelli di porta classici che moderni. La differenza sta nel fatto che, sugli ingressi tradizionali, il numero civico decorativo viene realmente percepito come decorazione, alla quale diamo una forma, una posizione e una misura adatte. Sulle porte d’ingresso moderne, i numeri civici decorativi restano invece più sobri, con un carattere sottile e moderno.