CarbonCore – porte sigillate come una parete
L’unica struttura per porta d’ingresso in fibre di carbonio brevettata al mondo.
La struttura in carbonio per porte più dura al mondo
Il cuore di una buona porta d’ingresso è la sua struttura. CarbonCore è l’unica struttura brevettata al mondo, nonché la più dura in assoluto, sviluppata appositamente per le porte d’ingresso. Le fibre di carbonio sono incredibilmente leggere, resistenti e più forti dell’acciaio, ecco perché vengono usate per la costruzioni degli aerei più moderni e per le prestigiose porte d’ingresso Pirnar. Non si deformano neanche sotto il sole più cocente o durante gli inverni più rigidi. La loro tenuta eccezionale è a prova di spifferi. Ma sono facilissime da aprire.
Novità esclusiva Magnet WeatherSeal
Le porte CarbonCore nascono dalla combinazione di due innovazioni: una struttura estremamente resistente in fibre di carbonio e la guarnizione magnetica Magnet WeatherSeal. Nel laboratorio dell’istituto tedesco per la tecnologia delle finestre Rosenheim, le guarnizioni hanno ottenuto l’incredibile valore di impermeabilità all’acqua di 9A, avendo dimostrato una totale tenuta a una pressione di 600 Pa, che corrisponde a una velocità del vento di 114 km/h. Questo valore è circa sei volte maggiore di quello di una normale porta d’ingresso.
CarbonCore WeatherSeal
TRASMITTANZA TERMICA
0,80 W/(m2K)
IMPERMEABILITÀ
6A
IMPERMEABILITÀ E
VELOCITÀ DEL VENTO
73 km/h | 250 Pa
PERMEABILITÀ
ALL'ARIA
4
CarbonCore Magnet WeatherSeal
TRASMITTANZA TERMICA
0,71 W/(m2K)
IMPERMEABILITÀ
CLASS
9A
IMPERMEABILITÀ E
VELOCITÀ DEL VENTO
114 km/h | 600 Pa
AIR
PERMEABILITÀ
ALL'ARIA
4
Altri strabilianti vantaggi di CarbonCore
La struttura in fibre di carbonio CarbonCore conferisce alle porte d’ingresso Pirnar incredibili vantaggi estetici e tecnici: