Certificati
CE
Il marchio CE è il primo indicatore di conformità del prodotto e conferma che esso è conforme ai requisiti essenziali di sicurezza dei consumatori, della salute e della tutela dell’ambiente, come prescritto dalla legislazione dell’Unione europea. La marcatura dei prodotti conformemente alla legge protegge l’interesse pubblico in merito ai requisiti richiesti ai prodotti sicuri, poiché grazie ai meccanismi legislativi è possibile favorire e consentire il libero mercato delle merci all’interno della UE. Tutte le porte Pirnar sono dotate di marchio CE.
Ift Rosenheim
ift Rosenheim è un laboratorio di prova riconosciuto a livello internazionale. Si occupa di misurazioni, prove, valutazioni e certificazioni per finestre, facciate e porte. Pirnar si avvale regolarmente dei servizi del laboratorio ift Rosenheim per testare e certificare l’impermeabilità, la tenuta all’aria, la resistenza al vento, le classi di sicurezza antieffrazione RC2 e la conducibilità termica.
D & B D-U-N-S- Registered
D & B D-U-N-S-Registered è, da quasi 200 anni, il leader mondiale tra gli offerenti di dati, analisi e interpretazione di decisione di marketing. Da Pirnar seguiamo già da anni le loro direttive e tendenze di business nel settore dell’arredamento, in base alle quali prendiamo decisioni commerciali ponderate e degne di fiducia.
ZAG
ZAG è l’istituto nazionale sloveno di ingegneria civile ed edile, al quale Pirnar si rivolge regolarmente per testare materiali, valutare e provare parametri, come l’isolamento termico e acustico dei materiali utilizzati per realizzare le porte e prodotti simili.
Excellent SME Slovenia
Pirnar ha ricevuto il certificato di eccellenza commerciale Excellent SME Slovenia, rilasciato dalla Camera di commercio della Slovenia, in collaborazione con la rinomata agenzia di credito COFACE Adriatic, alle piccole e medie imprese slovene di maggior successo. Il certificato attesta che l’azienda con cui collaborate è affidabile e può vantare un’alta valutazione in termini di affidabilità creditizia.